A San Cesario sul Panaro, i professionisti dello sbiancamento dentale
Odontoiatria estetica: sbiancamento dentale
Lo sbiancamento si può effettuare su singolo dente attraverso una serie di medicazioni interne (dente devitalizzato) o su entrambe le arcate con un gel a base di perossido di idrogeno che viene attivato dall’ozono o dal laser.
Lo sbiancamento dentale è un procedimento che schiarisce i denti e aiuta a rimuovere macchie.
È uno degli interventi estetici dentali più popolari perché può migliorare notevolmente l’aspetto dei denti ad un costo e con fastidi molto minori rispetto ad altre tecniche. Lo sbiancamento non è una soluzione definitiva, ma va ripetuta periodicamente se si vuole mantenere un colore brillante.
Cosa è lo sbiancamento dentale?
Trattamento estetico, eseguito senza trascurare la salute dentale, lo sbiancamento è uno dei procedimenti più richiesti per avere denti bianchi e un sorriso sano e bello. Può essere eseguito presso lo studio Venneri in modo professionale in quanto maggiormente efficace nell’eliminazione delle macchie più difficili causate principalmente dal fumo e dal caffè. In linea generale non è un procedimento doloroso, seppur questa sia una variante che cambia a seconda della criticità di ogni singolo caso, e non richiede costi elevati rispetto ad altre tecniche.
L’importanza dello sbiancamento periodico
Per migliorare l’estetica del tuo sorriso non basta una corretta igiene orale domestica o una saltuaria visita di controllo con tanto di sbiancamento dentale. Non essendo una soluzione definitiva, è necessario ripetere il trattamento periodicamente per conservare la luminosità del sorriso.
Richiedi una visita per conoscere i segreti di un sorriso sano e bello con il trattamento di sbiancamento dentale